AFFARE IMPERDIBILE: Samsung Galaxy Note WHITE pari al nuovo a 300 euro !!!

Salve,

Un po assente da qualche giorno per l’intesa attività di vendita che mi sta premiando ancor prima che con incassi enormi con l’apprezzamento dei clienti..la dicitura PARI AL NUOVO fino ad ora sta facendo parte delle mie proposte che fanno contenti gli acquirenti ma anche me 😉 che cerco il meglio……!

Passiamo alla proposta di oggi:

Ho in vendita un Galaxy Note Bianco (molto ricercato con cornice argento satinata) a sole 300 euro!

Pensate si può trovare di meglio..?!? forse qualche decina di euro in meno..ma forse solo come prezzo di meglio perché il dispositivo che vi propongo io non conosce la parola graffio! Ha un display pressoché perfetto e nessun graffio o ammaccatura anche nella cornice..questo perché ancora una volta ho trovato un prodotto usato pochiiisssiiimooo..acquistato nella seconda metà di marzo e dopo poco accantonato probabilmente causa dimensioni 😀 per un telefono più piccolo.

Io fossi interessato non aspetterei..il NOTE lo conoscete è ottimo come velocità, fotocamera eccellente e display che un piacere usare per qualsiasi cosa multimediale. Deve solo piacervi l’idea che è più grande di altri..per il resto la colorazione bianca lo fa spiccare in mezzo alla massa degli smartphone neri fotocopia. BELLO!

Sotto a chi è interessato..vendita concreta e rapida 😉

 

 

PS: PER CHI NON CONOSCESSE IL GALAXY NOTE BIANCO INSERISCO UN VIDEO GIU’ NEI COMMENTI. (VIDEO DIMOSTRATIVO MENTRE LE FOTO SONO DEL PRODOTTO IN VENDITA)

Informazioni su lucachepassione

Amante della tecnologia (ma non solo) adopera le proprie doti analitiche per consulenze varie.. dagli acquisti alla vendita alle passioni in genere..

Pubblicato il 28 ottobre 2012, in 3) IL MIO NEGOZIO con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. ECCO IL VIDEO DI HD BLOG :

    DAVVERO BELLO! NO?? 😉

  2. Volevo sottolineare che il prodotto è stato messo in vendita nelle prime ore di domenica 28 e nel pomeriggio è stato venduto..
    Poi tanti sono arrivati in ritardo almeno 100 telefonate/sms totali e 200/300 mail…proprio per questo mi sto adoperando per trovarne qualche altro PARI AL NUOVO..bianco non sarà facile ma vedremo il da farsi 😉

Scrivi un Commento..

