HTC Desire X in ritardo..arriverà a metà Ottobre (fonte HDblog)

Continuiamo a seguire con interesse le vicende della commercializzazione di HTC Desire X, terminale che, come sappiamo, è molto atteso dal pubblico italiano grazie al buon connubio tra il prezzo e le prestazioni. Negli ultimi giorni non è stato propriamente semplice trovare delle informazioni più dettagliate sulle vicende della distribuzione del terminale, fatta eccezione per quelle desumibili dai vari store online e per quelle, abbastanza lacunose, che lo stesso servizio di assistenza ci ha fornito. Abbiamo già avuto modo di segnalare la disponibilità del device tramite Expansys Italia e tramite vari store inglesi, ma ladistribuzione su vasta scala del terminale dovrebbe avvenire tra pochi giorni.Mark Moons, il nuovo direttore esecutivo di HTC per l’area Benelux e Mediterrano, alcuni giorni fa ha infatti confermato il ritardo nella distribuzione, fissando per la metà del mese di ottobre la data di disponibilità.

Ads by Google
Marcopolo Shop Offerte
Prezzi Bassi e Convenienza Acquista Subito Online!
www.marcopoloshop.it

Samsung Galaxy S3 i9300
Il prezzo più basso in sottocosto Spedizione immediata.
www.globalworkmobile.com

Mark Moons ha affermato a riguardo:

Piccolo aggiornamento su Desire X. E’ in leggero ritardo. Nei negozi all’incirca a metà di ottobre

Un’informazione preziosa per gli utenti italiani che, dopo l’annuncio del terminale avvenuta all’IFA di Berlino, attendevano l’arrivo sul mercato del device fissato per metà settembre.

Un’informazione che, probabilmente, sarebbe opportuno rendere nota al servizio di assistenza tecnica che, contattato nella giornata di ieri, ci ha dirottato ad Expansys per conscere ulteriori informazioni sulla distribuzione del device, pur confermandoci che il terminale sarà disponibile anche nelle tradizionali catene di elettronica italiane (quindi la commercializzazione del modello con garanzia italiana non dovrebbe essere in discussione).

Per tirare le fila del discorso, alla luce delle dichiarazioni di Mark Moons, possiamo ritenere, per il momento, “fisiologica” l’assenza del terminale negli store italiani. Ci auguriamo che, come confermato dal dirigente di HTC, la situazione si regolarizzi a partire dalla metà del mese. Non mancheremo di tornare a controllore l’effettiva disponibilità del terminale negli store italiani.

Ragazzi attendiamo con pazienza perché questo Desire X sembra un terminale equilibrato (senza fermarci solo su dati, benchmark e prestazioni che magari mai useremo) che piacciono tanto a chi compra con criterio, ama la compattezza ed un certo stile nel design ad un prezzo iniziale di 299€ destinato a scendere via web..

Alla prossima 😉

Annunci

Informazioni su lucachepassione

Amante della tecnologia (ma non solo) adopera le proprie doti analitiche per consulenze varie.. dagli acquisti alla vendita alle passioni in genere..

Pubblicato il 12 ottobre 2012, in 1) TECNOLOGIA & Offerte con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Scrivi un Commento..

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: