Oggi per molti è il grande giorno..Arriva iPhone 5! (se si chiamerà così ufficialmente?!)

 

 

Salve Techo Appassionati,

Qui abbiamo spesso parlato di prodotti di varie marche la maggioranza come da mercato ha Android..ma oggi è il grande giorno di Apple ed iPhone 5…

Chissà cosà uscirà dal cilindro che già non si vociferi o si sia visto già in foto “sfuggite” ai controlli..Apple e forse Steve Jobs con iPhone (il primo) hanno cambiato il modo di intendere o interagire con uno Telefono Intelligente/avanzato..credo che nessuno si possa aspettare oggi un cambiamento di simile portata se non invece un miglioramento generale di ogni aspetto tecnico rispetto ai prodotti precedenti..in poche parole fotocamera migliore, display più grande, processore più veloce facendo un po da troppo tempo quello che fanno tutti gli altri Competitors con davvero poche novità..

La concorrenza avanza prepotentemente e vedremo se come si pensa il display sarà più grande se questo non diventi un limiti all’ergonomia che tanto è stata ben studiata nei precedenti iPhone..io in primis sono stufo di padelloni difficili da usare a tutto tondo con una mano sola (nonostante un display più grande più migliorare la visione soprattutto in ambito internet..visione sempre da smartphone però ;))

Beh io come sempre spero in qualche bella novità hardware/software perché scuote un po gli altri produttori e fa comunque piacere pensare di poter prima o poi sfruttare nuove tecnologie.

Tutto questo pur non amando Apple per chiusura e per costi eccessivi legati al marchio..DI TENDENZA..

Credo che in tale ambito rimarrò un po deluso anche se a livello software Apple con iOS ci ha insegnato che si possono implementare tecnologie più o meno semplici che ci semplificano la vita..vedremo ed intanto vi scrivo alcune probabili caratteristihce del NUOVO iPhone in attesa di sapere la realtà alle 19:00 nostrane da quel di San Francisco:

– Forma allungata per la presenza dello schermo piu’ grande  (4 pollici??)
– Versione LTE: compatibile con tutte le reti LTE di USA, Europa e Asia
– Probabile presenza della CPU Apple A6 (4 core?!)
– Fotocamera con sensore fotografico Sony (12/13megapixel?)
– Nuovo connettore dock a 9 pin
– Connettore per auricolari, mini-jack da 3,5 millimetri
– Disponibile nei colori bianco e nero.

 

 

Annunci

Informazioni su lucachepassione

Amante della tecnologia (ma non solo) adopera le proprie doti analitiche per consulenze varie.. dagli acquisti alla vendita alle passioni in genere..

Pubblicato il 12 settembre 2012, in 1) TECNOLOGIA & Offerte con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Scrivi un Commento..

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: