Novità Sony – Serie Xperia all’IFA 2012 di Berlino

Ecco le novità della Sony presentate all’IFA 2012..

Per quanto mi riguarda ho sempre apprezzato Sony per le soluzioni “particolari” per i design diversi ma da quando da molto più supporto di tante altre case più avanti nella gerarchia del mondo Smartphone il mio apprezzamento è aumentato a dismisura..VEDI ICS SU TUTTA LA LINEA 2011!

La prima ondata di prodotti Sony 2012 è già uscita mesi fa e non tutti mi sono piaciuti esteticamente (anzi forse solo iXperia SOLE mi piace realmente) ..avrei preferito per gli altri una linea come quella uscita adesso ma adesso il risultato è più da upgrade che da novità vera e propria, mi riservo il beneficio del dubbio se prima non li vedo dal vivo;)

Ad ogni modo andiamo a presentare i protagonisti:

Xperia T è dotato di un display da 4.6” HD Reality Display Mobile BRAVIA Engine, una fotocamera da 13MP fast capture per scatti in poco più di un secondo dalla modalità standby, capacità di video recording full 1080p HD e fotocamera frontale a 720p HD per contenuti di alta qualità, connettività semplice grazie alla funzione ‘One-touch’ abilitata dalla tecnologia NFC, certificazione PlayStation, un processore dual core da 1.5GHz di ultima generazione, MHL ed è basato sulla versione 4.0.4 (Ice Cream Sandwich) di Android aggiornabile alla versione di Android 4.1 (Jelly Bean) successivamente al lancio. Xperia T sarà disponibile nei colori Nero, Argento e Bianco.

Xperia V è dotato di un display da 4.3” HD Reality Display powered by the Mobile BRAVIA, fotocamera da 13 MP ‘fast capture’ con full HD video recording, processore dual core da 1.5GHz di ultima generazione, supporto alle reti LTE per il download più rapido dei dati (nei mercati dove la tecnologia è disponibile), connettività semplice grazie alla funzione ‘One-touch’ abilitata dalla tecnologia NFC, Clear audio+, certificazione PlayStation, MHL e sistema operativo Android 4.0.4 (Ice Cream Sandwich) aggiornabile alla versione Android 4.1 (Jelly Bean) successivamente al lancio. Xperia V sarà disponibile nei colori Nero, Rosa e Bianco.

Xperia J ha uno spessore di 9.2mm ed è dotato di un display da 4.0” con risoluzione FWVGA, illuminazione per gli update dei Social media, fotocamera da 5MP con AF, front chat camera e sarà disponibile nei colori Nero, Oro, Bianco e Rosa.

Xperia Tablet S ha una struttura in alluminio ed è resistente agli schizzi d’acqua. E’ dotato di un display da 9.4” HD OptiContrast Panel con rivestimento a basso coefficiente d’attrito, processore NVIDIA Tegra 3 quad-core e sistema operativo Android 4.0.3.

Xperia T uscirà nelle prossime settimane mentre gli altri nel quarto trimestre del 2012 (entro il 2012)…intanto io aspetto e spero nell’uscita dell’Xperia XS che riservato al mercato giapponese unisce un ottimo hardware a dimensioni contenute (cosa che in occidente non va più di moda)

A presto Tech Appassionati…un saluto da un Tech assonnato 😉

Annunci

Informazioni su lucachepassione

Amante della tecnologia (ma non solo) adopera le proprie doti analitiche per consulenze varie.. dagli acquisti alla vendita alle passioni in genere..

Pubblicato il 4 settembre 2012 su 1) TECNOLOGIA & Offerte. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Scrivi un Commento..

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: