Il Super Smartphone Xiaomi MI-TWO

 

 

 

Come dicevo qualche post più in là sempre più produttori Cinesi stanno avanzando prepotentemente e migliorando le vendite nell’area di ANDROID.

In piena espansione mondiale abbiamo Hauwei 6° produttore mondiale e Zte che si trova al 4° posto.

Oggi ci focalizziamo sul super smartphone Xiaomi MI-TWO della Xiaomi, casa cinese poco conosciuta ai più e che ancora non ha varcato le mura della propria nazione.

Il nuovo smartphone è il successore del MI-ONE che nel proprio territorio ha avuto un grandissimo successo per delle eccellenti specifiche, e che tanto sarebbe piaciuto anche a noi, il suo successore riesce a superar ogni specifiche dei concorrenti tanto da far impallidire qualsiasi altro smartphone già in commercio.

Riassunto delle specifiche:

  • Display IPS da 4,3 pollici a 720 x 1280
  • Qualcomm Snapdragon S4 Pro (APQ8064) quad-core a 1,5 GHz con GPU Adreno 320
  • 2 GB RAM
  • 16 GB di ROM
  • Batteria da 2.000 mAh con disponibilità di un upgrade a 3.000 mAh
  • Bluetooth 4.0
  • OS: MIUI Jelly Bean edition
Il prezzo ha davvero dell’incredibile, 315 dollari (al cambio poco più di 250 euro), come incredibili sono i risultati dei test benchmark di cui alleghiamo le immagini.
Lo Xiaomi MI-TWO con quel ben di dio di hardware sale in cima alla classifica superando i big l’HTC ONE X e il Samsung Galaxy S3 e c’era da aspettarselo anche se cosa meno della metà 😉
Per adesso è prevista la commercializzazione in Cina per ottobre, ma chissà che con tutte le richieste su facebook e su altri canali la casa produttrice possa esser pronta a sfidare l’europa..senza cambiar troppo il prezzo 😉
Annunci

Informazioni su lucachepassione

Amante della tecnologia (ma non solo) adopera le proprie doti analitiche per consulenze varie.. dagli acquisti alla vendita alle passioni in genere..

Pubblicato il 22 agosto 2012, in 1) TECNOLOGIA & Offerte con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Che bestia di hardware ha questo cellulare! I cinesi ci stanno dando dentro di brutto e se dovessero riuscire a convincere il resto del mondo della bontà dei loro prodotti (e se veramente buoni si dimostreranno non solo sulla carta) con i prezzi bassi che hanno potrebbero dare una stoccata non indifferente al mercato!

    • Si come dicevo qualche post più in là basta vedere in che posizione di trovano 2 forti realtà cinesi che stanno abbandonando le velleità di clonatori economici e stanno programmando un ascesa pericolosa per tutti…
      VEDI ZTE come mole di vendite globali dovrebbe esser il 4° produttore mondiale e HAUWEI il 6° … e sono entrambe salite nel carro di Windows Phone 8..;)

Scrivi un Commento..

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: