“La Teoria Della Relatività” :0)

—- PREFAZIONE —-

Nottambuli e non (che lo leggerete in ore diurne :)) sono qui davanti al PC a bere una birra fresca (cosa che non faccio abitualmente..ma..oggi mi andava!) e stavo pensando quanto è dura la vita..

Per carità ognuno ha le sue e sono “sempre” più grosse delle tue..tanto che anche se hai una reazione a catena di problemi e difficoltà da fare un film preferisci star zitto.

Proprio non sopporti quando per un solo problema ti assillano (ma diciamocelo anche per una sciocchezza!) ed al pensiero di quella sensazione…ti congedi con: TUTTO BENE oppure se tuo malgrado sanno qualcosa e ti mettono nella situazione di ribadire il disagio dici: SI TIRA AVANTI, STIAMO CERCANDO DI RISOLVERE..

Del resto le belle notizie avremmo solo gioia nel raccontarle 🙂 se invece stiamo zitti chissà cosa vorrà dire..

—————————-

In queste momenti difficili in cui magari si ha una delle seguenti situazioni (o TUTTE) :

si è in cerca di un lavoro stabile (non che piaccia..ma che lo facciamo per arricchire gli altri e perdere serenità NO),

si cerca un modo per non regalar più soldi per affitti esorbitanti e aver un propria casa,

si cerca di risolvere problemi di salute per se o per parenti,

ci si vorrebbe sposare e si aspetta un momento migliore…si aspetta..si aspetta..

E in tante altre situazioni difficili (e se non capitano di persona non ci si pensa nemmeno “di striscio”) in cui il morale diventa più nero si verrebbe a pensare: “azz vista così la cosa è davvero triste e dura ed ancora triste..”

Ma a conferma, nella vita di tutti i giorni, della “Teoria della relatività”: Non è affatto sempre così.

(e non solo grazie all’ottimismo che porti dentro, e magari dosi senza esagerare per rispetto a te ed alla situazione)

C’è qualcosa che sempre e comunque ti fa dimenticare i momenti peggiori, ti fa dire: “ho qualcosa per cui gioire sempre e comunque”, ti fa passare giornate avventurose o allegre, ti fa scoprire parti di te che nemmeno conoscevi.

Questo qualcosa..o meglio ancora qualcuno ti sveglia urlando animatamente, ti fa perdere la partita che aspettavi da giorni..da mesi, ti fa fare le peggiori sudate con clamorosi imprevisti e tu riesci sempre a non arrabbiarti (o quasi..) ma anzi ti fa scappare un sorriso quando lo vedi li piccolo piccolo che non aspetta altro di rispondere alla tua risata.

Questo E’ TUO FIGLIO..un esserino che può rendere buffa ogni situazione, che vedi crescere e trasformarsi in un ometto in miniatura, che riesce ad essere curioso di un rubinetto normalissimo come di una etichetta adesiva con istruzioni scritte.

Caspita ti fa la doccia che nemmeno sai da dove arriva tutta sta pipì e invece di inc****ti ci ridi pure su con quel suo faccino innocente.

Tutto programmato…! stasera si esce! e puff paff..lui è irrequieto, ha mal di pancia, o c’è caldo/freddo o (e questa è diabolica) HA SONNO e non si vuole svegliare!? 😉

Lui che vorrebbe sempre qualcuno con cui giocare ed a volte si sveglia dopo 3 minuti di sonno o si addormenta dopo ore..NON SI SVEGLIA e tu mica lo puoi disturbare se no te la fa pagare con gli interessi 😀

Quindi Addio alla serata, al mare, ad un pò di intimità..ma chi se ne frega..c’è tempo 🙂

Per tutte queste cose che ti farebbero diventare HULK solo a pensarci attraverso “La Teoria Della Relatività” applicata a tuo figlio diventi un agnellino sorridente 🙂

PS: Attenzione però che l’HULK assopito si sveglia senza preavviso magari alla guida in auto o con chiunque altro 😀

Annunci

Informazioni su lucachepassione

Amante della tecnologia (ma non solo) adopera le proprie doti analitiche per consulenze varie.. dagli acquisti alla vendita alle passioni in genere..

Pubblicato il 13 agosto 2012, in 6) Altre Passioni..e non solo.. con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. Bello davvero anke commovente per me ke mi rispecchio nella tua situazione 😉 pero’sono rimasta al secondo mi mancano frutta e dolce

  2. Grazie tante per i complimenti..
    Per il resto spiegami meglio cosa intendi 😉
    Comunque se sei al secondo ci già è un bel traguardo e magari poi ti gusti meglio frutta e/o dolce 😀

  3. grande papà….

Scrivi un Commento..

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: