Graduatoria Autonomia Smartphone (secondo le prove di tvtech)

http://www.tvtech.it/video/1183/huawei-honour-costruito-intorno-alla-batteria/   <— Link recensione Hauwei Honour

Salve Gente,

guardando la videorecensione di Hauwei Honour (peraltro piacevole terminale ma non privo di difetti) mi è caduto l’occhio sulla tabella riassuntiva riferita alle autonomie dei terminali provati appunto dall’illustre sito in questione.

Così ho pensato di rendervi partecipi perché nell’eventualità di un acquisto sia che si tratti di usato che di prodotto nuovo l’autonomia è e rimane il tallone d’achille degli oggetti elettronici odierni ed in particolare degli smartphone che oggi come oggi fanno fin troppe cose ed a volte bisogna dosarne l’uso per riuscire a rimanere con la carica adeguata per far almeno qualche utile telefonata 🙂

Per quanto mi riguarda è una cosa che guardo parecchio perché se ho super potenza ma devo aver paura di usarla non ha senso, ed in questo contesto il sopracitato Hauwei Honour si comporta bene ed è (tra gli android) secondo solo al Super TOP di gamma Samsung SIII..

Poi a seguire abbiamo terminali meno recenti da rivalutare tra cui una schiera di Sony Ericsson (peraltro tutti con aggiornamento ufficiale ad ICS) mentre in testa troviamo ancora terminali non giovanissi..Htc Radar con window phone 7.5 e iPhone 4 con iOS..

A voi le valutazioni..ma forse stanno correndo troppo i produttori (e noi appresso che compriamo solo il numero più grosso come accade con i megapixel delle fotocamere..ahimé :)) con questi dual core, quad core e super risoluzioni in prodotti la cui priorità “dovrebbe” essere l’usabilità in movimento?!? 😉

Annunci

Informazioni su lucachepassione

Amante della tecnologia (ma non solo) adopera le proprie doti analitiche per consulenze varie.. dagli acquisti alla vendita alle passioni in genere..

Pubblicato il 6 agosto 2012 su 1) TECNOLOGIA & Offerte. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Bel Servizio! 6 un grande..

Scrivi un Commento..

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: