Sony Ericsson Xperia Arc S Bianco (acquistato 2 giorni fa’ da Uniero) – ARTICOLO VENDUTO –

Forse sarete a conoscenza dell’offerta (OTTIMA) sul volantino Uniero FUORI TUTTO riferita al Sony Ericsson Xperia Arc S al prezzo praticamente dimezzato di 199 euro..ovviamente tutti i terminali sono finiti in un lampo e molti potenziali acquirenti sono rimasti a bocca asciutta quando già pensavano di avere tra le mani questo splendido smartphone..non il migliore ma buone caratteristiche ed un design mozzafiato.

Ho una sorpresa MA per uno solo di voi interessato..una di quelle persone che sono riuscite a comprarlo vuole rivenderlo perché troppo grande per le loro manine (donne esagerateee…lo è meno di molti altri).

Lei andrà verso Apple ma comunque a noi importa poco..abbiamo un terminale nuovo con scontrino del 3 agosto 2012 che viene venduto al prezzo di acquisto..cioé 199 solo per recuperare l’acquisto errato.

Ecco alcune caratteistiche:

Smartphone Android ICS  – UMTS – Processore 1,4 GHz – Fotocamera 8.1 Megapixel – Videoregistrazione HD – Apertura panoramica 3D – WiFi – USB – Bluetooth – Tastiera QWERTY – Touchscreen – Social Network – Radio FM – Colore bianco lucido

SCRIVETEMI SENZA PERDER UN ISTANTE DI TEMPO QUALORA SIETE INTERESSATI..CREDO SARETE IN TANTI E RISPETTERO L’ORDINE DEI COMMENTI..CI AGGIORNIAMO.

Immagine

Informazioni su lucachepassione

Amante della tecnologia (ma non solo) adopera le proprie doti analitiche per consulenze varie.. dagli acquisti alla vendita alle passioni in genere..

Pubblicato il 5 agosto 2012 su 3) IL MIO NEGOZIO. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 31 commenti.

  1. Primo!
    In realtà non so se sono realmente interessato ma mi prenoto 🙂

  2. Ciao… Io sarei interessata sul serio… posseggo già un sony ericsson e mi sono trovata bene per ben 7anni!!!! ora però mi sta abbandonando e sono in cerca… vedendo il tuo annuncio… bhe… Lo voglio proprio acquistare!!!!! volevo però sapere se potresti inviarmelo!!!

    • Ciao Giovanna,
      concordo sulla bontà dei Sony Ericsson (adesso Sony) e grazie al dover recuperare su altri marchi ci troviamo buoni prodotti che in offerta diventano imperdibile alle volte.
      Cmq inviarlo credo non sia un grosso problema, eventualmente ti contatto all’indirizzo mail che hai inserito per mettere il commento, ma purtroppo attualmente non sei la prima che si è prenotata per averlo.
      Vediamo un po magari qualcuno rinuncia 😉
      Ad ogni modo per esser sempre aggiornata ti consiglio di iscriverti.

      Luca

      • Ok!!!! mi pare sono la seconda!!!! Il mio è un si al 100% se il primo rinuncia!!!! aspetto tue notizie! grazie!!!!!

  3. 190€ scambio su messina centro città,sempre se completo di scontrino etc

    • Ciao Laura,
      Ancora una donna a chiedere di questo Smartphone a conferma che della qualità stilistica più ricercata dal sesso “debole” 🙂
      Attualmente però hai altri già prenotati e come segnato ad un amico sulla Home il prezzo in offerta senza specularci è 199 euro e tale rimane 😉
      A presto

      Luca

  4. ciao, interessato. 199 in contanti?
    mi metto in coda…

    • Ciao Emanuele,

      Benvenuto e vediamo un pò chi si aggiudica questo smartphone..
      Più lo guardo e più mi rendo conto che ha una linea da urlo, se per adesso non avessi la fissa per i telefoni più piccoli mi sarei messo in coda pure io 😀 hi hi hi

      Luca

      • Io pomeriggio scendo a messina, se tu sei disponibile lo prenderei anche oggi stesso…

  5. Ragazzi devo rispettare la coda..questo è il minimo.
    Fosse per me farei tutti contenti 🙂

    • sisi, certo. per questo ho detto che mi mettevo in coda, sperando che gli altri non siano interessati 😀
      tra l’altro credo di sapere quando sei andato a comprarlo, perchè un mio amico è riuscito a prenderlo per la sua ragazza (un’altra donna, a quanto pare) e dice che dopo di lui c’era un altro ragazzo che stava prendendo sempre l’arc S.
      Quando sono arrivato io, in serata, erano già finiti 😦

  6. Lo prendo io al tuo prezzo al 100% e ci si vede domattina a messina in centro zona p.za del popolo
    saluti

  7. Ok Giovanna vediamo un po per adesso non l’ho più sentito Giuseppe ma non vorrei illuderti perché ci sono passato anche io ad essere ad un passo per prendere una bella offerta e poi… Tornare a mani vuote.
    L’ultima a dicembre per il tablet Asus da mediaworld.. Dopo un “viaggio” ero solo il numero 300 su 400 persone.
    Ps: intanto data la richiesta chiedo se altri lo vogliono vendere a prezzi in linea con l’offerta (magari andrebbe bene anche uno nero?)

    • mamma mia, lo ricordo il tablet Asus da Mediaword. Gente disposta a vendere anche sua madre…

      • Si infatti tipiche scene fantozziane..in cui fanno tutti gli indifferenti ma ammetto che quando sono arrivato ed ho visto 300 persone sono rimasto a bocca aperta..
        Sono pure entrato tanto per vedere e credo siano stati solo 10-20 esemplari solo per creare clamore..
        Qualche altra volta mi è andata meglio però.. magari se volete ne riparliamo.. su .. “Altre passioni..”

    • ok!!!! andrebbe bene anche nero! ma sempre e solo se le condizioni e il prezzo non cambiano… Non mi sto illudendo… ma spero davvero di arrivarci! 🙂

  8. Ciao,
    sarebbe bene decidessi un tempo max per la coda così ci si regola…max 6 ore e così via

    • Ciao Lorenzo,
      Ovviamente hai ragione e ci avevo già pensato..
      Solo sono un po preso anche da altri impegni 😉
      Considerando che non l’ho specificato fin dall’inizio si chiude domani 7 agosto alle 23.59 mi sembra corretto per tutti.
      Grazie della segnalazione

  9. Raga ci sono io.
    luca domani ti do la conferma perché aspetto una risposta
    bye

  10. Ciao Giuseppe “meglio tardi che mai!” 🙂
    Si scherza..sei in perfetto tempismo fino a tutto domani ma sembra quasi che non te ne freghi nulla di questo smartphone in offerta…forse stai ancora valutando??!
    Nel mentre approfitto nel rammentare a tutti gli amici che hanno lasciato un commento che come contatto per concludere l’acquisto o comunque per supporto vario si utilizzerà l’indirizzo mail lasciato in fase di commento..qualora non foste sicuri della “correttezza nella digitazione” vi invito a provvedere perché se a me è vero che non cambia nulla è anche vero che non potrò contattarvi per i dettagli e perderete la vostra priorità.

    Notte a tutti

    Luca

  11. ciai Luca,

    scambieresti con 1 iphone 3GS 16GB bianco e comprensivo di diversi accessori?

  12. Ciao Peppe, purtroppo non ho alcun interesse a scambi diretti a me..
    Però considerando che comunque un iphone rimane utilizzabile nel tempo ti consiglio di postare nella sezione CONSULENZA con situazione del prodotto e accessori a corredo.. Potrebbe interessare come scambio o come acquisto ad un prezzo idoneo.
    Ad ogni modo io sto cercando tramite i miei AGGANCI ed anche guardando in rete Sony arc S in condizioni pari a quello del post quindi immacolati e con massimo 10 giorni o 2 settimane dall’acquisto.
    Non è facile perché chi lo ha preso normalmente lo tiene o perché girano prodotti vecchi o malconci.
    Vediamo un po che si può fare per voi 😉

  13. ciao a ttti sono sempre io, il telefono mi interessa ma aspetto proprio una risposta per un galaxy s2!
    Se va in porto il sony arc S è tutto vostro altrimenti non me lo faccio scappare :p
    Ci aggiorniamo a dopo cena, rimango io il primo 😀 ahahaah

    • Giuseppe ho letto adesso il tuo commento.
      Ti ricordo che se non mi confermi il tuo interessamento entro meno di 1ora come avevamo già stabilito non importerà granché che tu sia stato il primo ma lo smartphone andrà al successivo in coda.
      Nella fattispecie La Seconda 🙂 cioè Giovanna, sempre che non abbia cambiato idea dato che non ci ha più scritto 😀

      Ps: mi sembra un finale al cardiopalma 🙂 hahaha

  14. Riconfermo il mio interesse

  15. Lorenzo ti dico che davvero non avrei mai pensato che a pochi minuti dalla chiusura non si sapesse chi si accaparra lo smartphone (ovviamente pagando 😉 )
    Ad ogni modo voglio ribadire che ho preso contatti per trovare prodotti analoghi..i contatti non hanno dato ancora nessun esito ma se troviamo qualcosa creo un nuovo post.
    Ovviamente la coda partirà da zero però..quindi sarà vostro interesse esser pronti a prenotarvi.

    In bocca al lupo 😉

  16. ragazzzzi fermi tutti..non ho nemmeno guardato l’orologio preciso..
    Ci sono. Confermo la prenotazione per l’arc S..

  17. Si certo Giovanna, stavo solo scherzandoci su 🙂
    Comunque nessun ribaltone Giuseppe ha confermato, verrai contattato in privato.
    Grazie a tutti per la partecipazione e rimanete in linea perché forse qualcuno altro che lo vende si trova.

  18. ————> ARTICOLO VENDUTO <————

Scrivi un Commento..

